Domenica una regata di solidarietà nelle acque di Marina di Ravenna

Può partecipare chiunque: il ricavato sarà devoluto all’associazione italiana contro le leucemie (Ail). Partenza alle 13 del 30 giugno

La quarta edizione della Regata del cuore si svolgerà domenica 30 giugno nelle acque a nord della diga di Marina di Ravenna. La veleggiata è  aperta a tutte le barche sia derive che cabinato, per raccogliere fondi a beneficio della Sezione di Ravenna dell’Ail )Associazione Italiana contro Leucemie, Linfoma e Mieloma). Patrocinata, come nelle precedenti edizioni, dal Comune di Ravenna e dalla Autorità di Sistema Portuale, quest’anno vede insieme Lega Navale Italiana sezione di Ravenna e Lions Club Ravenna Host, come sodalizi di supporto alla organizzazione.

La Regata del cuore, di proprietà intellettuale dello Studio Scarabelli & C. , è nata come contributo della vela per scopi benefici. Tutti i soldi raccolti verranno destinati all’Ail: c’è un contributo di iscrizione suggerito di dieci euro per le derive e di  venti euro per i cabinati, ma in realtà ciascuno sarà libero di dare quello che ritiene più giusto e tutti potranno vedere il valore devoluto ad Ail sul sito www.laregatadelcuore.it .

Le iscrizioni in programma domenica dalle 9 alle 12 nella sede della Lega Navale, sotto al faro di Marina di Ravenna, mentre la partenza è fissata per le 13  in acqua.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24