Federica Lisi, vedova di Vigor Bovolenta, ritrova l’amore: la cantante Pia Tuccitto

La rivelazione al quotidiano Libero. Una 42 anni e l’altra 53, si sono conosciute da Red Ronnie al “Roxy Bar”: «Ci siamo rese conto che l’intreccio delle nostre vite era perfettamente magico»

Pia Tuccitto e Federica Lisi

La 42enne Federica Lisi, vedova del noto pallavolista ravennate Vigor Bovolenta morto nel 2012 all’età di 38 anni, ha ritrovato l’amore: è stata lei stessa, in una intervista al quotidiano Libero, a rivelare la sua relazione con la 53enne cantante Pia Tuccitto che ora l’accompagna nella crescita dei cinque figli avuti con il centrale deceduto durante una partita.

L’incontro tra le due donne è avvenuto da Red Ronnie al “Roxy Bar”: «Io le ho regalato il mio libro e lei il suo singolo – dice Lisi, intervistata da Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura –. Sentendo le sue canzoni ci siamo rese conto che l’intreccio delle nostre vite era perfettamente magico». Anche così è nato “Ioelei”, lo spettacolo tra musica e parole che stanno portando sul palcoscenico.

CONAD BIRRA NAMUR HOME MRT2 12 – 18 09 19

«Siamo probabilmente due “pazze” – è un altro passaggio dell’intervista – e l’unione della nostra follia ha creato una bomba. Mi sono buttata completamente in un’altra vita e sono molto serena. Provo sensazioni ed emozioni bellissime. Il nostro è un rapporto puro. Siamo due donne con quattro palle».

SUSHI KAITEN BILLB TOP 26 07 – 06 10 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19