Le celebrazioni di Pasqua trasmesse dal duomo in diretta via Facebook, radio e tv

Gli appuntamenti del triduo saranno officiati dal vescovo

Il vescovo Ghizzoni

Tutte le celebrazioni del triduo pasquale a Ravenna si terranno nella cattedrale, presiedute dall’arcivescovo Lorenzo Ghizzoni e concelebrate dal parroco don Arienzo Colombo, ma saranno visibili solo in streaming sulla pagina Facebook del settimanale diocesano Risveglio 2000, via radio (Ravegnana Radio Inblu: 94 Mhz, www.ravegnanaradio.it) o in tv.

Celebrazioni senza fedeli anche per la Settimana santa come richiesto dalle attuali norme per contenere la diffusione del contagio da Covid-19 e come stabilito dagli orientamenti della Cei.

In particolare, la Messa in Coena Domini è in programma giovedì 9 aprile alle 18 (sulla pagina Facebook di Risveglio Duemila e su Ravegnana Radio).

La celebrazione della Passione sarà venerdì 10 aprile, alle 18 (sulla pagina Facebook di Risveglio Duemila e su Ravegnana Radio).

Sabato 11 aprile, sarà invece Teleromagna a trasmettere, sul canale 14, la Veglia pasquale alle 21.

Infine, domenica 12 aprile, la Messa di Pasqua sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook e da Ravegnana Radio alle ore 11. Le dirette sono accessibili anche a chi non ha un profilo Facebook digitando su pc o lo smartphone www.facebook/watch.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24