Spiaggia e panettone: partita la produzione Deco, assaggi in due bagni al mare

Dalla produzione di San Michele sono in partenza i container per l’Australia, l’azienda porta i dolci a Punta Marina e Cervia per clienti e turisti di due stabilimenti

Ricette Panettone Avanzato 1024x560Si rinnova il tradizionale appuntamento estivo di Deco Industrie, cooperativa di Bagnacavallo, che offre in anteprima i primi assaggi di panettoni e pandori appena sfornati ai villeggianti al mare, quest’anno in versione più ridotta e attenta agli standard sicurezza per l’emergenza Covid. Martedì 21 luglio a Punta Marina al Bagno Baloo e mercoledì 22 al bagno Dallara di Cervia ci sarà un angolo dedicato a panettoni e biscotti per i clienti e i turisti di passaggio.

La linea di produzione di panettoni e pandori italiani che partiranno via mare in vista di lunghi viaggi per raggiungere l’altra parte del globo è già in funzione nella sede di San Michele. Alberto Ricci,responsabile dello stabilimento: «Stiamo caricando i container in partenza per l’Australia, ci vogliono circa 41 giorni per arrivare a destinazione. Dopo l’Australia sarà la volta degli Stati Uniti e stiamo organizzando i container per New York». Come sempre la produzione inizia d’estate fino a dicembre con turni di 24 ore per coprire le esigenze dei clienti: «Quelli più lontano prediligono panettoni da 800/900 grammi nel formato classico e tradizionale e quelli più sfiziosi come i pandori con le gocce di cioccolato».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24