Marina di Ravenna si promuove: «Un concentrato di eccellenze senza eguali in Italia»

Video promozionale da lanciare sui social: si esaltano Marinara, la «vicinanza discreta del porto» e gli stabilimenti balneari

Marina di Ravenna cerca turisti e lo fa con un video promozionale – realizzato dalla pro loco in collaborazione con l’Autorità portuale e il Comune – che gonfia il petto e lascia da parte il basso profilo: «Il paradiso delle vacanze in Romagna, un concentrato di eccellenze imparagonabile a nessun altro luogo d’Italia».

«Il video di 4 minuti – si legge in un comunicato diffuso dalla pro loco – racconta le bellezze della località balneare dalle caratteristiche uniche e irripetibili. La sua vicinanza discreta del porto che regala lo spettacolo delle grandi navi, le strutture turistiche sulla spiaggia che uniscono cibo, musica e relax e la natura con scorci panoramici su mare, pinete e valli. Senza dimenticare la grande unicità di Marina di Ravenna: la passeggiata sulla diga per quasi tre chilometri in mezzo al mare in un luogo che non ha uguali in Adriatico. Il video, realizzato con riprese aeree mozzafiato, è stato girato da Videoconsulting e sarà lanciato sui principali canali social nei prossimi giorni».

L’auspicio di Marino Moroni, presidente della pro loco è che tutti gli operatori economici ma anche i residenti e visitatori aiutino a diffonderlo in modo di far conoscere la località sempre di più. «Se avremo le risorse lo doppieremo anche in lingue straniere per aumentare sempre più la conoscenza di Marina di Ravenna».

ACCADEMIA DEL MUSICAL BILLB 17 09 – 04 10 20
CONSAR HOME BILLB 08 – 30 09 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -30 09 20
REGIONE ER SCUOLA SICURA LEADERB BOTTOM 14 – 30 09 20