Tornano gli incontri del Post, il 26 settembre all’Ex Salesiani di Faenza

Tra gli ospiti Mauro Berruto e, in streaming, l’astronauta Samantha Cristoforetti

Il Post Faenza Talk

Uno scatto dall’edizione dell’anno scorso del Post Talk

Torna a Faenza “il Post Talk”, l’appuntamento organizzato dal giornale online Il Post, alla sua seconda edizione.

L’iniziativa proporrà nuovi ospiti e incontri su diverse tematiche nazionali e internazionali e torna nel complesso di Faventia Sales (via San Giovanni Bosco 1) sabato 26 settembre, coinvolgendo le diverse aule e la corte interna degli Ex Salesiani.

A causa della recente emergenza sanitaria, la formula dell’evento di quest’anno è stata parzialmente rivista. Per rispettare le disposizioni in vigore contro il diffondersi del Covid-19, è stato infatti introdotto l’obbligo di prenotazione, mentre ogni incontro avrà ingressi contingentati per consentire il giusto distanziamento dei partecipanti.

Alcuni ospiti saranno in streaming come la virologa Ilaria Capua e l’astronauta Samantha Cristoforetti; saranno invece a Faenza Mauro Berruto, ex allenatore della nazionale italiana di pallavolo e anche ex Amministratore Delegato della Scuola Holden di Torino, Lia Quartapelle parlamentare coautrice con Giuliano Pisapia del libro “la politica raccontata ai ragazzi”, lo scrittore Paolo Nori, Francesco Costa, autore del libro “Questa è l’America”, ed Emanuele Menietti del Post.

Tutti gli appuntamenti si svolgono al Complesso ex Salesiani e sono a ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0546 061945.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24