Il programma Sky sulle bellezze d’Italia arriva a Faenza

Nella puntata del 10 novembre di “Sei in un Paese Meraviglioso”

VulcanoTorna in provincia di Ravenna il viaggio di “Sei in un Paese Meraviglioso”, il programma di Sky Arte prodotto da Autostrade per l’Italia, che in questa edizione va alla scoperta dei record del Belpaese.

Domani sera, martedì 10 novembre, alle 21.15, Dario Vergassola e Miriam Galanti andranno alla ricerca del vulcano più piccolo del mondo sul Monte Busca, scoprendo le bellezze tra Imola, Faenza e Dozza.

CONAD NATURAL SALUMI MRT2 28 09 – 31 01 21

Quest’anno il filo conduttore del programma è costituito infatti dai primati più alternativi del nostro territorio: luoghi, opere d’arte e tradizioni della provincia italiana riconosciute come eccellenze nazionali e a volte anche mondiali. In questa puntata non mancherà una tappa a Faenza, “città d’arte, di storia e benessere”, per poi dirigersi verso il Monte Busca – in provincia di Forlì-Cesena, a pochi chilometri dal comune di Brisighella – culla del “vulcano più piccolo del mondo”, una piccola sorgente di gas metano dalle origini molto antiche.

Le puntate della serie di “Sei in un Paese meraviglioso” saranno disponibili sul canale ufficiale Youtube di Autostrade per l’Italia, a partire dal giorno successivo la messa in onda su Sky. Sullo stesso canale è possibile visualizzare anche le puntate delle precedenti stagioni.

CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 31 01 21
CONSAR BILLB 07 – 24 01 21
RECLAM RPQ WEB MASTER BILLB 15 – 31 01 21
COFARI HOME LEAD 14 12 20 – 24 01 21