martedì
08 Luglio 2025
tv

Cervia protagonista su Sky Sport dal 26 aprile, con la showgirl Justine Mattera

In arrivo quattro episodi sulla città del sale, tra triathlon e corsa

Condividi

4658931 2135 Justine Mattera Completamente Nuda InstagramLa showgirl Justine Mattera arriva in Romagna per raccontare Cervia e la sua passione per lo sport. Sarà protagonista di due episodi per Icarus Ultra, il magazine di Sky Sport e Cielo in onda da 17 anni, per raccontare lo sport in contesti storici e naturalistici.

La Mattera sarà alle prese con il triathlon, di cui Cervia può dirsi capitale, essendo sede 2021 del campionato italiano triathlon sprint e soprattutto dal 2017 sede dell’Ironman Italy Emilia Romagna, una delle gare più dure al mondo di questo sport.

Altre due puntate di Icarus Ultra saranno dedicate a Cervia, con protagonista Paolo Venturini, autore di imprese impossibili come le maratone nel deserto dell’Iran o nel ghiaccio in Siberia.

Proprio Venturini aprirà la nuova serie, sempre di corsa, per raccontare la storia e l’enogastronomia di Cervia.

Il primo episodio sarà in onda da lunedì 26 aprile con repliche tutta la settimana su Sky Sport, mentre la domenica mattina alle ore 9 sarà visibile su Cielo, canale del digitale terrestre. La serie, quattro episodi in tutto, proseguirà tutto il mese di maggio e nel mese di giugno con l’ultimo episodio. Tutti i racconti saranno poi in streaming su YouTube, Instagram e Facebook la settimana seguente la prima messa in onda.

Anche Ravenna sarà a breve protagonista su Sky, nella puntata del 10 maggio di Icarus.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi