La ravennate Aida Morelli è la nuova presidente del Parco del Delta del Po

 

Il sindaco De Pascale esulta: «Si apre una nuova stagione»

Aida MorelliIl nuovo presidente del Parco del Delta del Po è una ravennate. Si tratta dell’architetto Aida Morelli, indicata dal Comune di Ravenna, «impegnata da anni sulle tematiche ambientali e di valorizzazione del paesaggio», sottolinea il sindaco Michele de Pascale in una nota inviata alla stampa.

«Auguro un buon lavoro anche ad Andrea Baldini sindaco di Argenta che insieme a lei integra il Comitato esecutivo – continua il sindaco -. La piena operatività del Comitato esecutivo del Parco è fondamentale per il rilancio degli investimenti, anche in relazione ai fondi previsti nel Recovery Fund. Il Parco del Delta del Po rappresenta un patrimonio naturalistico inestimabile e il rilancio degli investimenti anche nell’area ravennate è assolutamente decisivo».

«Siamo pronti per lavorare insieme – conclude De Pascale -: si apre una nuova stagione per il Parco del Delta del Po all’insegna della valorizzazione e della promozione, mettendo al centro la tutela, la biodiversità, la sostenibilità, la fruizione e il turismo naturalistico».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24