Petizione per un’area sgambamento cani tra le vie Suzzi e Palladio

Lista per Ravenna e Amici Animali rilanciano l’iniziativa di una cittadine residente in zona

Lista per Ravenna e Amici Animali, la lista collegata alla creazione di Alvaro Ancisi e presente alle recenti elezioni amministrative dove ha raccolto lo 0,68 (426 voti), rilanciano una raccolta firme avviata già nel settembre scorso da Annarita Montanari, residente in via Walter Suzzi, proponendo al sindaco di Ravenna un’area di sgambamento cani posta tra le vie Suzzi e Palladio (le strade che collegano direttamente viale Randi con viale Alberti).

La richiesta è di recintare una parte dell’area verde al fine di di creare un’area di sgambamento per i cani per ovviare alla mancanza di un’area di socializzazione nelle immediate vicinanze e consentire ai cani la libertà di giocare e correre liberi, senza disturbare o intimidire chi ha diffidenza o paura di loro.

La petizione è condivisa e sostenuta da Lista per Ravenna e dalla sua lista associata Amici Animali, che l’ha pubblicata il 18 ottobre sulla propria pagina Facebook. Ora viene segnalata alle altre forze politiche e alla cittadinanza perché possa raggiungere e superare ampiamente il numero di 350 sottoscrizioni, necessario perché sia presa in carico dal sindaco, discussa dal consiglio comunale e ricevere risposta. Può essere firmata presso il bar Ciao, in viale Alberti 52.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24