Il film Amazon su Laura Pausini anche alla scuola d’Arte e Ceramica di Faenza

La cantante ricorda i suoi anni alla “Ballardini”. «Tra i più belli e importanti». Su Amazon dal 7 aprile

Laura Pausini CeramicaLaura Pausini è tornata alla scuola d’Arte e Ceramica “Ballardini” di Faenza, dove studiava prima di vincere a Sanremo nel 1993. E ci è tornata per le riprese del suo primo film, come si evince da una delle prime foto dal set, con la Pausini impegnata a lavorare la ceramica nella scuola faentina, dove ha trascorso, scrive in un post sui suoi canali social «cinque degli anni più belli ed importanti della mia vita».

Il film si intitola “Piacere di conoscerti” ed è nato da un’idea originale della stessa Pausini, mentre è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, diretto dallo stesso Cotroneo con la supervisione creativa di Francesca Picozza e con direttore della fotografia Gherardo Gossi.

Il film è prodotto da Endemol Shine Italy e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 Paesi e territori in tutto il mondo dal 7 aprile.

«Un lungometraggio innovativo – si legge nella cartella stampa – che inventa un nuovo genere e conferma l’amore di Laura per la settima arte e che svelerà al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale».

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24