Il generale Vannacci presenta il suo libro a Ravenna dove visse fino a 6 anni di età

Il militare ha scritto “Il mondo al contrario” e ne parlerà l’11 dicembre al Salone dei Mosaici

Generale VannacciIl generale dell’esercito Roberto Vannacci è a Ravenna per “Il mondo al contrario”, il suo libro (Edizioni Il Cerchio Rimini) ormai diventato celebre per alcune posizioni espresse che hanno attirato critiche. La presentazione è in programma alle 18.30 dell’11 dicembre al Salone dei Mosaici in piazza Kennedy (ingresso da via IX febbraio).

L’evento organizzato da “Tessere del 900”, associazione culturale che da cinque anni promuove incontri ed eventi di cultura. L’iniziativa, riservata ai soci dell’associazioe, è andata rapidamente soldout ma la si potrà seguire su una diretta Facebook sul profilo dell’associazione.

Vannacci, come si legge nel libro stesso, ha vissuto fino al primo anno di scuola elementare a Ravenna dove il padre, capitano di artiglieria, in quel momento era stato assegnato. In seguito a lungo vi ha trascorso le vacanze estive Marina di Ravenna fino ai 16 anni. Erano trent’anni che non tornava nella città romagnola: lo ha fatto assieme alla moglie e alle due figlie per alcuni giorni nei quali presentare il libro e visitare le chiese bizantine e i loro mosaici.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24