L’influencer ravennate Erica Liverani sul caso Ferragni: «Gogna mediatica»

La vincitrice di Masterchef sui social: «Faremmo tutti meglio a utilizzare queste energie per  risolvere i nostri problemi…»

Screenshot 2023 12 22 (16.37.58)La food influencer ravennate Erica Liverani – vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia, con oltre 200mila follower su Instagram – interviene sul caso scoppiato in questi giorni attorno a Chiara Ferragni, accusata di pubblicità ingannevole.

«Ho fatto personalmente volontariato, beneficenza, e ingiustamente sono stata attaccata da persone che neanche sapevano dell’alluvione in Romagna – commenta Liverani in un video postato sui social -. Gente che mi attaccava a prescindere. Come cantava Ligabue, “ognuno sceglie la tua verità”, in base a come gli fa più comodo. Credo che questa gogna mediatica nei confronti di Chiara non cambierà nulla: noi non siamo dei giudici. Lo facciamo solo per distrarci dalle nostre vite. E credo che faremmo meglio a utilizzare tutte queste energie per risolvere i nostri, di problemi, che li abbiamo tutti».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24