sabato
05 Luglio 2025
Mezzano

Tradito dal forte odore di marijuana in auto: arrestato 46enne per spaccio

L'uomo era stato fermato da una pattuglia per un controllo stradale. A casa più di un etto di sostanze tra hashish e cocaina

Condividi

112 Carabinieri

Nella giornata di ieri, martedì 11 febbraio, lo svolgimento di un servizio ordinario di pattugliamento stradale nell’area di Mezzano ha portato all’arresto di un 46enne per detenzione di stupefacenti ai fine di spaccio.

L’uomo, residente a Longastrino, stava viaggiando sulla propria auto lungo la SS309. All’alt dei carabinieri ha aperto il finestrino, rivelando agli agenti un intenso odore di marijuana proveniente dall’interno vettura. La circostanza sospetta, unita allo stato di palese agitazione del guidatore, hanno spinto i carabinieri ad approfondire le indagini. All’interno della macchina è stata ritrovata effettivamente della marijuana mentre la perquisizione dell’abitazione del sospettato ha portato al rinvenimento di oltre 120 grammi di droga tra marijuana, hashish e cocaina. Insieme alle sostanze, anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

In sede di udienza di convalida dell’arresto l’uomo ha patteggiato la pena,  venendo condannato a un anno ed otto mesi, con pena sospesa.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi