Ubriaco a petto nudo sfonda il finestrino dell’auto e picchia l’ex fidanzata

La donna è riuscita a scappare e a chiamare i carabinieri che hanno arrestato l’uomo. Al telefono lei gli aveva detto di essere con un altro

I carabinieri della compagnia di Ravenna hanno arrestato un cittadino italiano che nel cuore della notte ha aggredito la moglie, ormai ex convivente. La chiamata d’aiuto è giunta da Mezzano e quando la pattuglia è arrivata sul posto ha notato una donna seduta sul ciglio della strada, sotto la pioggia battente, scossa e in forte stato di agitazione, che stava piangendo copiosamente. Non appena i militari l’hanno caricata in auto, hanno subito notato che la donna aveva ematomi e segni delle violenze subite sulle braccia e sulla pancia: interrogata in tal senso, ha parlato delle percosse subite poco prima dal suo ex compagno.

Nell’attesa dell’ambulanza, la donna è stata identificata: originaria di Ravenna, classe 79, residente a Mezzano, ma di fatto domiciliata in altra località del ravennate al termine del rapporto sentimentale. Da subito ha indicato come suo aggressore l’ex compagno, anch’egli originario di Ravenna e residente a Mezzano, di 31 anni. La donna ha poi raccontato di aver ricevuto innumerevoli chiamate da parte dell’ex compagno, dalle 21 sino all’1. Ad una di queste chiamate la ragazza avrebbe risposto rivelando di essere in compagnia di un altro uomo e questo ha generato le ire dell’ex compagno che ha iniziato ad insultarla pesantemente e a minacciarla di morte; terminata la conversazione ci sono stati altri tentativi di chiamata da parte del ragazzo che però non hanno trovato risposta. Per catturare le attenzioni dell’ex compagna però, l’arrestato ha pensato bene di fingere una richiesta di aiuto a seguito di un finto incidente stradale; la donna, forse mossa a compassione, ha abboccato alla trappola e si è recata a Mezzano dove viveva quando era ancora fidanzata.

L’ex compagno è sbucato dal buio a petto nudo nonostante stesse piovendo a dirotto, non appena la ragazza ha parcheggiato la sua macchina nel cortile dell’abitazione; senza proferire alcuna parola, è saltato sul cofano dell’ auto per poi scendere di scatto e rompere il finestrino con una gomitata o con un pugno. Di seguito la follia dell’ex compagno si è manifestata in una vera e propria aggressione fisica con schiaffi e pugni, terminata solo quando la donna è riuscita ad uscire dalla macchina dal lato passeggero e scappare via per poi chiamare le forze dell’ordine. Prima che la donna però riuscisse a comporre il numero d’emergenza, l’aggressore l’ha raggiunta nuovamente riprendendo a picchiarla con dei calci; nelle immediatezze è giunta la gazzella dei carabinieri impedendo che il reato fosse portato a conseguenze ulteriori, dato anche lo stato di ubriachezza in cui versava l’uomo.

La donna è stata invece accompagnata al pronto soccorso e le è stato diagnosticato un forte stato ansioso, oltre ai 10 giorni di prognosi per i colpi ricevuti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24