Il Comune di Cervia cerca cinque nuove figure a tempo pieno e indeterminato, due collaboratori in ambito amministrativo e per la mobilità volontaria, due funzionari tecnici e un funzionario amministrativo.
È possibile candidarsi alle selezioni entro giovedì 6 novembre alle 12. Le modalità di iscrizione e i requisiti richiesti sono specificati nei bandi integrali pubblicati sul Portale Unico del Reclutamento Inpa e sul sito del Comune.
Uno dei due posti come collaboratore amministrativo è riservato a persone con disabilità, e sarà assegnato al Servizio di Segreteria Generale-Pianificazione Strategica-Partecipate. I funzionari tecnici nell’ambito della mobilità volontaria saranno assegnati al servizio Edilizia Privata (procedura per coloro che sono già dipendenti di PA, mentre il funzionario amministrativo da assegnare al servizio Appalti-Contratti (procedura per coloro che sono già dipendenti di PA).
Il Servizio Risorse Umane è contattabile allo 0544 979227 per informazioni sulle selezioni e sulla compilazione della domanda di iscrizione.



