In stazione è festa (in tono minore) per lo scudetto della Juventus

Caroselli anche a Ravenna dopo la conquista del quarto campionato consecutivo della squadra bianconera, molto amata in Romagna

Non c’era la folla del 2012, quando la Juventus tornò a vincere il campionato dopo gli anni di Calciopoli e della serie B, ma è scoppiata comunque la festa anche a Ravenna per il quarto scudetto consecutivo vinto dalla squadra bianconera, come noto molto amata qui in Romagna.

Come da tradizione il cuore del tifo si è concentrato nella zona della stazione, con caroselli di auto e moto, clacson e bandiere. Non tantissime, a dire la verità, probabilmente per il fatto che lo scudetto la Juve quest’anno l’aveva già ipotecato da tempo, senza trovare sulla sua strada avversarie in grado di tenerle testa. E così la vittoria finale è sembrata quasi una formalità, così come quella di oggi (sabato 2 maggio) contro la Sampdoria che ha fatto partire la festa. Molti tifosi, d’altronde, in questi giorni sono forse più concentrati sulla sfida di Champions League di martedì contro il Real Madrid…

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24