sabato
25 Ottobre 2025
Volley

Conad Olimpia Teodora, capitan Bacchi ricevuta in municipio da sindaco e assessore

Volley A2 femminile / La giocatrice ha fatto omaggio della maglia della squadra a de Pascale e Fagnani, che hanno sottolineato come la recente fusione tra le società rappresenti un momento storico per il volley e lo sport ravennate»

Condividi
Olimpia Mubicipio
Il capitano Lucia Bacchi ha consegnato la maglia della Conad al sindaco de Pascale e all’assessore Fagnani

Spinta dai due successi consecutivi con Collegno e Caserta, la Conad si avvicina con entusiasmo e ottimismo alla lunga trasferta di Marsala, che prevede un viaggio lungo e tortuoso, con partenza in pullmann fino a Ciampino, dove verrà effettuato l’imbarco in aereo fino alla Sicilia, dove infine con un altro pullmann le giocatrici e lo staff tecnico si trasferiranno nella località in provincia di Trapani, nell’estremo occidente dell’isola. Nel frattempo proseguono anche gli impegni istituzionali della società: giovedì mattina, infatti, il sindaco di Ravenna Michele de Pascale e l’assessore allo Sport Roberto Fagnani hanno incontrato in municipio la capitana dell’Olimpia Teodora Lucia Bacchi, la quale ha fatto loro omaggio della maglia della squadra.

Il sindaco e l’assessore Fagnani, nel fare a tutto lo staff il loro più grande in bocca al lupo per il campionato, hanno sottolineato come la recente fusione tra l’Olimpia e la Teodora rappresenti «un momento storico per il volley e lo sport ravennate: la rinascita dell’Olimpia Teodora sta portando un grande entusiasmo. E’ il frutto di due importanti realtà, capaci nella scorsa stagione di conquistare entrambe la promozione in A2 e di riportare Ravenna nel posto che le spetta per tradizione e per vittorie conquistate. Ringraziamo le due società per l’impegno profuso nel raggiungimento di un traguardo che era molto atteso e tanto desiderato dalla città e dai tifosi».

Campagna abbonamenti La campagna abbonamenti alla Regular Season del campionato femminile di pallavolo di Serie A2 2017-2018 della Conad è stata prolungata fino al 3 novembre. Ne dà notizia la società di via Trieste 86 che sottolinea inoltre che, per tutte le eventuali partite di playoff/playout e Coppa Italia A2 che verranno disputate in casa dall’Olimpia Teodora, gli abbonati avranno diritto a mantenere il posto scelto all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento e a pagare metà del prezzo del biglietto.

Per sottoscrivere l’abbonamento all’intera stagione casalinga 2017-2018 è sufficiente recarsi presso la sede dell’Olimpia Teodora, via Trieste 86, Ravenna, da lunedì a sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Nei giorni in cui l’Olimpia Teodora gioca in casa, gli abbonamenti sono in vendita anche presso la biglietteria del PalaCosta. Il prezzo dell’abbonamento intero è 100 euro, ridotto 80 euro, ragazzi dai 12 ai 18 anni 50 euro. I bambini sotto i 12 anni entrano gratuitamente.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi