Il gran gol del ventenne Antonio Fiori, da Piangipane – VIDEO

Sono diversi i ragazzi ravennati che si stanno mettendo in mostra tra i professionisti del pallone

Antonio Fiori

Fiori dopo il gol contro l’Alessandria (foto Mantova 1911)

Giovani promesse ravennati crescono. È un momento particolarmente brillante per i giovani calciatori nati nel Ravennate che stanno facendo le loro prime esperienze nel calcio professionistico. Oltre ai più noti Prati (che ha debuttato in serie A) e Casadei (miglior giocatore all’ultimo mondiale Under 20 e protagonista con il Leicester nella serie B inglese), in serie B si sta confermando Giovane (titolare nell’Ascoli) e sta segnando i suoi primi gol Raimondo (nella Ternana).

Il nome del giorno oggi è però quello di Antonio Fiori, classe 2003 da Piangipane che ieri sera (venerdì 6 settembre) ha segnato un gran gol contro l’Alessandria, già virale sui social tra gli appassionati, con il suo Mantova, alla prima stagione da professionista (al momento i biancorossi sono terzi nel girone A della serie C e Fiori ha già segnato due gol).

Fiori è cresciuto nel Cesena come tutti gli altri quattro citati, per poi passare dopo il fallimento della società romagnola nella Spal, che l’anno scorso l’ha mandato in prestito in serie D, nel Vastogirardi.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24