martedì
16 Settembre 2025
calcio

Il ventenne ravennate Antonio Raimondo verso il Venezia

L'attaccante reduce da una stagione da 9 gol in B in prestito alla neopromossa di serie A

Condividi
Antonio Raimondo
Antonio Raimondo questa estate in ritiro con il Bologna

Dopo i 9 gol realizzati nella sua prima stagione tra i “grandi”, in serie B con la Ternana (poi retrocessa), il giovane ravennate Antonio Raimondo si appresta a disputare la sua prima stagione nella massima serie del calcio italiano.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, infatti, il Venezia (neopromossa allenata da Eusebio Di Francesco) avrebbe chiuso la trattativa con il Bologna (club proprietario del cartellino di Raimondo) per il prestito del 20enne attaccante, che Sinisa Mihajlovic fece debuttare in serie A quando ancora non era maggiorenne.

Salirebbero così a due i giocatori ravennati impegnati nel prossimo campionato di serie A: qui la nostra intervista di poche settimane fa all’altro 20enne in rampa di lancio, Matteo Prati del Cagliari.

Al momento, in realtà, ai due si aggiungerebbe anche Samuel Giovane, altro ventenne ravennate (classe 2003) reduce già da due buone stagioni in serie B con l’Ascoli e al momento ancora aggregato all’Atalanta, che ne detiene il cartellino, ma in attesa di trovare una sistemazione, che potrebbe essere di nuovo nella serie cadetta. Giovane lo avevamo invece intervistato ormai sei anni fa a questo link.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi