A Punta Marina festa per i piccoli e famiglie con la Befana

Sabato 3 e domenica 4 in viale dei Navigatori, doni, mercatino, musica e gastronomia

befana a punta marinaA Punta Marina, nel fine settimana arriva con qualche giorno d’anticipo la Befana per una festa dedicata ai più piccoli e alle famiglie, organizzata dalla Pro Loco. Sabato 3 e domenica 4 per tutto il giorno sono in programma eventi e animazioni all’insegna della vecchina e delle tradizioni popolari, nell’area chiusa la traffico di viale dei Navigatori, all’altezza di via della Vela. 

In strada sono presenti bancarelle di giocattoli, dolciumi e un mercatino dei piccoli. Nei pomeriggi di sabato e domenica la Befana, assieme ad una decina di giovani volontari, distribuiranno doni e calze calze ai bambini. In occasione della festa sono previsti interventi musicali del duo Cami & Ros e le performance di break dance dei Lasagna Style.

Non mancherà lo stand gastronomico e un allestimento di tavoli, con proposte culinarie di stagione: pasta e fagioli, la tipica trippa del contadino, salsiccia ai ferri, polenta con ragù romagnolo o ai funghi, buon vino e vin brûlé. Nel pomeriggio di domenica è in programma l’offerta di panini alla nutella davanti al Forno Boni. E dalle 15 alle 18, distribuzione di cioccolato caldo e tè davanti al “presepe sul moscone” allestito dai volontari di Punta Marina sulla rotonda del Villeggiante nella zona della giostrina.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24