Mausoleo e Loggetta illuminati di rosa E in darsena si festeggia con il tango

Nel weekend potenziati i servizi di Navetto Mare e traghetto

In occasione della Notte Rosa è stato potenziato il servizio di bus Navetto Mare dai parcheggi di via Trieste e di via del Marchesato per il lungomare di Marina di Ravenna e dal parcheggio di via Trieste per il lungomare di Punta Marina Terme, in funzione venerdì 1 luglio dalle 20 fino alle 4; sabato dalle 9 alle 4; domenica dalle 9 alle 22. Potenziato anche il traghetto tra Marina di Ravenna e Porto Corsini con attività non stop anche di notte e che sarà quindi funzionante da venerdì fino alle 2 di lunedì 4 luglio. Sono previste anche corse aggiuntive notturne degli autobus che collegano Ravenna con Marina, Punta Marina e Lido Adriano con le linee 60-70-80 e 75 notturna.

Venerdì notte si rinnova così l’appuntamento con il Capodanno dell’estate in tutta la Riviera romagnola fino alle Marche. Con lo slogan Pink Positive feste e iniziative caratterizzeranno lungomari, spiagge, piazze, centri storici e monumenti. Tra questi, Ravenna vedrà illuminati di rosa il Mausoleo di Teodorico e la Loggetta Lombardesca. In Darsena di città, alle 20.30 è in programma lo spettacolo “Milonga al MuTa” con esibizioni di tango nell’ex Tiro a Segno appena riqualificato.

Tanti gli appuntamenti anche nei nove lidi a partire da domani sera, dove a farla da padrone saranno gli stabilimenti balneari con feste in spiaggia fino alle 3 di notte (tra venerdì e sabato). A Porto Corsini e a Marina di Ravenna, a mezzanotte, sono in programma i fuochi artificiali accanto al faro, che resterà illuminato di rosa fino al 3 luglio.

Info: www.lanotterosa.it e tutti gli eventi del weekend a Ravenna a questo link.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24