A Milano Marittima arrivano Alfonso Signorini e il suo settimanale Chi con ospiti vip: dalla Seredova fino alla nuova star di Youtube

Mentre un po’ tutta Italia parla del suo ultimo scoop relativo al ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, il settimanale “Chi” arriva a Milano Marittima nell’ambito del suo primo tour fra le spiagge italiane.

Dopo il successo di Forte dei Marmi e di Porto Cervo, “Chi Summer Tour 2016” (#chisummertour) è atteso per la terza tappa venerdì 22 e sabato 23 luglio al Palace Hotel di Milano Marittima.

Un’occasione unica per vivere da vicino il mondo di “Chi” animato dal direttore Alfonso Signorini, dai giornalisti della redazione e dai tanti ospiti che parteciperanno all’evento: chef, scrittori, vip che daranno vita a un nutrito programma di appuntamenti.

A inaugurare il calendario, venerdì 22 luglio alle ore 18 sarà il talkshow di Alfonso Signorini che, con i suoi ospiti, intratterrà il pubblico su moda, spettacolo, Tv e gossip. Parteciperanno all’appuntamento con il direttore, Alena Seredova, Valeria Marini, Piero Chiambretti, Elenoire Casalegno, Mercedesz ed Eva Henger e il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Giacobbe Fragomeni. Interverranno inoltre il chirurgo plastico Clemente Zorzetto e la psicoterapeuta Ilaria Squaiella (per partecipare è necessario registrarsi al sito HYPERLINK “http:// www.chisummertour2016.it”).

Gli eventi sulla spiaggia caratterizzeranno interamente la seconda giornata del tour, a partire dalle lezioni di acquagym (delle 11) e per proseguire alle 13 con lo showcooking dello chef e divulgatore scientifico Marco Bianchi che presenterà al pubblico il suo libro ‘Noi ci vogliamo bene’, edito da Mondadori. Alle 17, “Caffè d’Autore” con la giovane autrice Mondadori e star di Youtube Sofia Viscardi, che presenterà il suolibro “Succede”.

Infine la giornata terminerà al tramonto, dalle 19, con cocktail pensati per l’occasione e dj-set.

Per ulteriori info: www.chisummertour2016.it

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24