«La prossima Notte d’oro il 7 ottobre Il venerdì un’anteprima con artisti locali»

L’annuncio dell’assessore Costantini che traccia un bilancio
positivo della decima edizione. «Siamo contenti, grazie a tutti»

«Dai positivi riscontri che abbiamo ricevuto in questi giorni dai vari soggetti che hanno operato insieme a noi possiamo parlare di un ottimo bilancio e ne siamo contenti». Sono le parole dell’assessore a Turismo e Grandi eventi Giacomo Costantini, che traccia il bilancio della Notte d’oro e annuncia novità per la prossima undicesima edizione.

«Ringrazio i soggetti privati che hanno contribuito ad arricchire il programma – continua Costantini – ma anche le Forze dell’ordine e la Polizia municipale che hanno vigilato la festa della città che, peraltro, si è svolta nella massima sicurezza. Nonostante la minaccia della pioggia tutte le sedi, da palazzo Rasponi al Centro congressi, al Rasi, hanno registrato il tutto esaurito».

«Stiamo già raccogliendo spunti e idee per l’edizione del prossimo anno della Notte d’oro che si svolgerà sabato 7 ottobre – annuncia l’assessore -. La nostra volontà è di creare un’anteprima nella serata del venerdì con una iniziativa volta a coinvolgere tutti gli artisti della città e i loro laboratori per dare loro spazio e visibilità».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24