Festa di Primavera in viale dei Navigatori, in spiaggia o in pineta

Da mezzogiorno di domenica 19 fino a sera, stand gastronomico, mercatini, musica e animazione

Punta marinaA Punta Marina Terme, domenica 19 marzo si festeggia l’arrivo della primavera fra gastronomia tipica, musica e intrattenimeti vari. A partire da mezzogiorno, fino alle ore 20 di domenica, nel viale dei Navigatori, è prevista l’apertura dello stand gastronomico della Pro Loco con un menu di cappelletti al ragù, pasta e fagioli, saraghina, panino con la salsiccia e patatine fritte. Disponibile anche un servizio da asporto per chi vuole fare un picnic in spiaggia o in pineta per onorare la tradizione ravennate della “merenda di San Giuseppe”.
Lungo il viale principale sono in programma, apartire dalle prime ore del pomeriggio musica dal vivo, spettacoli, animazione, simulatore, gonfiabile per i bibmi, i pony della scuderia del Borgo, zucchero filato, mercatino e altri eventi per il divertimento di grandi e piccoli.
«Che la bella stagione abbia inizio», ha dichiarato fiduciosa la presidente della Pro Loco Laura Codarin, impegnata con i volontari nella preparazione della festa di primavera, che introduce l’avvio della lunga stagione balneare.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24