Lo storico dj Daniele Baldelli all’Almagià per l’anteprima della Notte d’Oro

Serata Off in Darsena venerdì 6 ottobre con mostre, installazioni, dj-set e aperitivi

Baldelli

Dj Daniele Baldelli

Quest’anno la Notte d’oro di Ravenna avrà un’anteprima dedicata alla creatività artistica all’insegna di musica, installazioni, fotografia, mosaico, danza e rigenerazione urbana. La Notte d’oro Off si terrà  la sera precedente, venerdì 6 ottobre, non in centro a Ravenna ma in Darsena di città, a partire dall’inaugurazione delle 19 al sottopassaggio della stazione.

A seguire taglio del nastro anche della mostra fotogracica di Xiaoxiao Xu negli spazi di Colabora (ex dogana) e pittura dal vivo all’Agenzia Image. Al circolo Arci Dock 61 aperitivo solidale e conversazione su rigenerazione urbana e spazi collettivi mentre nella vicina Tabeerna dalle 19 degustazioni e dalle 20.15 il concerto rock dei ravennati Hernandez&Sampedro.

Dalle 19, installazioni, luci e dj-set nell’area esterna dell’Almagià con Ryf, Blue Head e Cubi a cura di Garage Sale, a cui seguirà alle 21.15 lo spettacolo di danza “Senza titolo Off” dei ravennati gruppo nanou.

Alle 22 inaugura la mostra personale di Luca Barberini a cura di Alessandra Carini al Magazzeno Art Gallery mentre la serata finirà con il party dell’Almagià dove è atteso in consolle uno dei dj italiani più apprezzati e rispettati, anche all’estero, Daniele Baldelli. In apertura il live di Sunrise City Jam, tra chitarre elettriche, house dalle radici baleariche e sperimentazioni (il tutto a cura di “e production” in collaborazione con Club Adriatico e Associazione Norma).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24