Aperta la gelateria di piazza Kennedy. Anche sindaco e assessori all’inaugurazione

Ecco Mordenti Gelato, al posto dello storico negozio di camicie. Nasce dell’omonima fattoria di Alfonsine, da cui provengono le uova utilizzate

Mordenti SindacoÈ stata inaugurata nel pomeriggio di ieri (mercoledì 25 aprile) la nuova gelateria del centro di Ravenna, aperta in piazza Kennedy al posto dello storico negozio di camicie.

Gelateria CamelianiHanno portato il loro saluto sia il sindaco Michele de Pascale, che gli assessori Roberto Fagnani e Massimo Cameliani. «È bello vedere nascere nuove imprese nella piazza che diventa sempre più animata da attività commerciali e artigianali», ha commentato lo stesso Cameliani. La Gelateria Mordenti nasce dall’impegno di Germano Mordenti dell’omonima fattoria di Alfonsine che da generazioni produce uova, con cui è naturalmente prodotto anche il gelato, realizzato poi – assicurano i titolari – solo con latte biologico e zucchero di canna, con gusti che terranno conto della stagionalità degli ingredienti.

Un locale – si legge sulla pagina Facebook di Mordenti Gelato – dallo stile elegante e antico e con due entrate, in cui sarà anche possibile accomodarsi nei tavolini interni per gustarsi non solo il gelato, ma anche yogurt, crepes, centrifugati, macedonie».

CONSAR BILLB 16 – 22 05 22
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 11 21 – 31 12 22
ASER LEAD BOTTOM 01 04 – 30 06 22