Mengacci a Marina per girare una puntata della sua trasmissione di ricette

Ricette All'Italiana, Posati A Davide Mengacci E Flora Canto

Mengacci con Flora Canto

La produzione televisiva di Rete 4 del programma “Ricette all’italiana” condotto da Flora Canto e Davide Mengacci ha scelto Marina di Ravenna come set di una puntata della trasmissione.

La puntata, con il supporto del servizio Turismo del Comune, sarà girata domani, sabato 16 giugno, dalle 9.30 alle 13 nella piazza del porto turistico di Marinara. Il pubblico potrà assistere alle riprese.

Quattro cuoche e cuochi romagnoli presenteranno le loro ricette della tradizione, unendo i sapori di “terra” e di “mare”. La realizzazione della puntata è stata resa possibile grazie alla collaborazione dell’Autorità Portuale, della Capitaneria di Porto, di Campagna Amica, della Proloco di Marina di Ravenna, del Porto Turistico di Marinara e della Società Gestione Campeggi, oltre al supporto del servizio Turismo, che ha definito insieme alla produzione anche gli scorci più belli del territorio da inserire nella puntata.

“Ricette all’italiana” è un viaggio alla scoperta e alla valorizzazione delle tradizioni italiane nelle piazze più belle d’Italia con Flora Canto e Davide Mengacci: propone sfide con alcuni cuochi provetti nella realizzazione di piatti tipici delle rispettive località, mini-documentari di approfondimento che raccontano il made in Italy e video-ricette.

È in onda dal lunedì al sabato alle 10.40 su Rete4.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24