I comici del Comedy central tour approdano in piazza del Popolo

Spettacolo con cinque artisti che si alterneranno sul palco venerdì e sabato. Musica di dj Aniram. La trasmissione sarà poi trasmessa sul canale 128 di Sky

Comedy CentralTorna il Comedy Central Tour che quest’anno sarà per la prima volta in piazza del Popolo a Ravenna. Appuntamento venerdì 13 e sabato 14 luglio, a partire dalle ore 21.00 circa. Le due serate di Ravenna saranno poi in onda lunedì 30 luglio e lunedì 6 agosto alle 21.00 su Comedy Central (Sky 128).

Come in passato, durante le serate saliranno sul palco cinque comici che avranno a disposizione circa quindici minuti a testa. A Ravenna si alterneranno: venerdì sera Gianluca Impastato, Dario Cassini, Baz, Pino e gli anticorpi e Omar Fantini, mentre sabato sera sarà la volta di  Dado, Pietro Sparacino, Maria Pia Timo e Dario Cassini e, ancora, Gianluca Impastato.

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduzione, che quest’anno sarà guidata dall’esilarante e irriverente duo composto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, mentre la Dj Aniram animerà le serate con la musica, scaldando il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa. Anche in questa edizione, poi, il tour strizzerà l’occhio ai social, con la presenza di Enzuccio, che in ogni tappa produrrà materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show.

 

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24