Si balla (e mangia) a piedi nudi sull’erba, per una sera a Palazzo San Giacomo

Cibo di strada e i grammofoni di Matteo Scaioli a Russi il 31 agosto

Matteo Scaioli

Il 31 agosto dalle 18 (e fino a mezzanotte) serata “a piedi nudi sull’erba” (a ingresso libero) a Palazzo San Giacomo, a Russi. Si tratta dell’inaugurazione del nuovo evento “Lallabay”, che viaggerà poi per borghi e palazzi d’Italia dal prossimo anno.

San Giacomo RF

Un evento a Palazzo San Giacomo

L’artista ravennate Matteo Scaioli si esibirà in un percorso musicale live dagli anni ’20 agli anni ’50, utilizzando dischi originali in bachelite da 78 giri, amplificati da veri grammofoni a m

ano dei primi del ‘900. Uno spettacolo unico nel suo genere, con cui sta girando l’Italia e l’Europa da tempo.

A fare da cornice all’evento Palazzo San Giacomo, aperto e visitabile dalle 18 alle 21, con visite guidate della Proloco di Russi.

Servizi Sq

Grande protagonista sarà poi il cibo di strada con la cucina itinerante di Soul Kitchen (hamburger e dolci gourmet) e de L’Acciuga (primi e pesce gourmet) mentre a occuparsi delle bevande sarà Vino al Vino (vini artigianali) e Bizantina con le birre artiginali, otlre ai cocktail “vintage” di Just One Drop.

Sarà poi allestito un mercatino con abbigliamento e arredamento vintage. Gli organizzatori invitano inoltre a partecipare (senza impegno) con look vintage e un plaid da stendere sull’erba e, se possibile, di raggiungere il palazzo in bicicletta (ma c’è comunque un parcheggio gratuito).

Info: 328 012 6247.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24