Il Comune allunga la movida: il 14 e 15 settembre bagni aperti oltre mezzanotte

Altre due serate in deroga oltre le sette già concesse durante l’estate. L’assessore al Turismo: «La stagione non è ancora finita»

Movida Caserta RissaAlle sette serate nelle quali per gli stabilimenti balneari è stato possibile restare aperti e organizzare spettacoli, intrattenimenti e manifestazioni oltre mezzanotte, se ne aggiungono altre due in coda all’estate: venerdì 14 settembre e sabato 15 i bagni dei nove lidi ravennati potranno rimanere aperti rispettivamente fino all’una e fino alle 2.

Lo annuncia l’assessore comunale al Turismo Giacomo Costantini: «Abbiamo accolto molto volentieri la sollecitazione arrivata dalla cooperativa Spiagge e dalle associazioni di categoria a partire dall’entusiasmo di alcuni operatori dei nostri lidi che sono desiderosi di proporre ancora occasioni di svago e divertimento a cittadini e turisti. D’altronde settembre ci sta regalando delle giornate molto belle e la stagione non si è affatto conclusa; passeggiando lungo le nostre spiagge si sentono ancora tante persone chiacchierare in inglese, francese e tedesco». L’ordinanza che concede le due serate in deroga sarà firmata la prossima settimana, «ma abbiamo voluto anticipare la notizia di queste due nuove possibilità per dare modo agli operatori che ancora non lo avessero fatto di valutare l’opportunità di tenere i loro stabilimenti aperti, dimostrando ancora una volta la loro capacità di accoglienza e proposta di intrattenimento».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24