A Lido Adriano 4 giorni con il cibo di strada (e un ex scuolabus che spilla birre)

Prima e unica tappa in provincia di “Eatinero”, da giovedì 1 a domenica 4 agosto

EatineroLa carovana di Eatinero – Festival del cibo di strada itinerante, ritorna a Lido Adriano per l’ultima tappa del Summer Tour e fa tappa sulla costa ravennate per dare vita alla seconda edizione dell’evento di street food e divertimento. In arrivo arrosticini abruzzesi, hamburger gourmet, specialità pugliesi, barbecue con carne cotta a bassa temperata, tortelli, tigelle, burrito e altre specialità provenienti da diverse regioni d’Italia.

Un evento in collaborazione con la Proloco di Lido Adriano. Le cucine a motori di Eatinero apriranno alle dalle 18 alle 24 tutte le sere tra giovedì 1 agosto e domenica 4 agosto in Viale Publio Virgilio Marone a Lido Adriano.

Oltre a tipicità gastronomiche e piatti rivisitati, anche tante proposte per il bere: drink cocktail, pestati e smothies per tutti i gusti preparati da Vintage Bar e birre artigianali. Grazie alla partnership con birra di classe, non mancheranno le birre spillate direttamente dal Birrabus, un ex scuolabus dell’89: un vero e proprio truck che spina fino a 20 birre diverse proveniente da micro-birrifici artigianali da sorseggiare passeggiando.

In programma anche spettacoli con artisti di strada per tutte le età. Accesso libero e gratuito.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24