Caviro apre un’enoteca temporanea per le festività con i vini di Leonardo da Vinci

Il gruppo faentino è tra gli sponsor delle luminarie in centro e quest’anno lancia l’iniziativa in via Torricelli

Caviro Natale (1)Anche per questo Natale il gruppo cooperativo Caviro, insieme alla società Caviro Extra, ha partecipato alla sponsorizzazione per le luminarie che decorano le piazze principali della città di Faenza e propone diverse iniziative per il periodo delle festività

Per i bimbi e le bimbe è stata allestita in piazza, accanto alla fontana, la casetta degli elfi di Babbo Natale, aperta nei pomeriggi ogni fine settimana di dicembre. All’interno della casetta si potranno scrivere e imbucare le letterine per Santa Claus. In cambio, ogni bambino riceverà un buono per ritirare un gadget alla Caviroteca di via Convertite o al Temporary Caviroteca in via Torricelli 12.

Quest’ultima è proprio la novità di quest’anno: uno spazio allestito in un negozio del centro storico e aperto soltanto in occasione di queste festività natalizie (chiuderà il 28 dicembre) dove si potranno trovare i vini delle collezioni Cantine Leonardo da Vinci, in particolare quelli della linea 1502 da Vinci in Romagna. E grazie alla consolidata collaborazione tra Caviro e il Consorzio Faenza C’entro, facendo acquisti per almeno 20 euro nei negozi convenzionati con il Consorzio si potrà richiedere una cartolina valida per ritirare in omaggio il cofanetto di Leonardo Geniale: sei bottiglie monoporzione di vino (187 ml). Il cofanetto Geniale è ritirabile entro il 29 febbraio in via Convertite.

Con la cartolina, inoltre, è compresa anche la Caviroteca Card, valida fino al 30 novembre 2020, che garantisce uno sconto del 20 percento sull’acquisto di altri vini in Caviroteca e Temporary Caviroteca. Per chi non dovesse raggiungere i 20 euro di importo minimo è comunque previsto uno speciale sconto natalizio del 10 percento.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24