Il duo pop Diana Lou sul fronte del porto di Marina per Spiagge Soul

Appuntamento sabato 31 luglio al bacino pescherecci. Concerto anche all’Oasi Beach con la black music dei Montefeltro Red

Daiana LouUn duo originale, dalle mille sfaccettature musicali, amato dai pubblici di tutta Europa e poi anche da milioni di italiani in Tv. A Spiagge Soul, sabato 31 luglio al bacino pescherecci di Marina di Ravenna, arriva Daiana Lou, un sodalizio artistico nato nelle strade di Roma e Berlino che propone un pop alternativo ricco di influenze black, che ha incantato anche pubblico e giudici di X Factor. Per il concerto, gratuito con inizio alle 21, è necessario prenotarsi su marinadiravenna.org/eventibacino.

Montefeltro Red

Montefeltro Red

Ma il sabato del festival non finisce qui: all’Oasi Beach infatti c’è spazio per un altro duo, questa volta di chitarristi: i Montefeltro Red (inizio alle 22, per info e prenotazioni: 340 0097763).

Daiana Lou nasce nell’aprile 2013, quando durante una jam session aperta vicino a Roma, Daiana e Luca sono saliti sul palco nello stesso istante e in pochi secondi è successo qualcosa di magico. Da allora il palco per loro due si è esteso nei luoghi più disparati: le strade e le piazze di Roma, un piccolo club, l’arena del Mauerpark di Berlino, lo schermo della televisione.
Luca suona la chitarra, il kick e l’hi-hat allo stesso tempo, creando armonie e pulsazioni ritmiche esplosive. La voce di Daiana spazia dal sussurro a potenti parti rap e melodie groovy seguendo il ritmo di Luca, suonando il rullante, il synth, l’ukulele e le percussioni. Combinano diversi stili musicali, ispirati anche dalla loro città adottiva Berlino e dalla musica elettronica. Nel 2016 il cantante e giuratoAlvaro Soler li ha scelti come una delle band di X-Factor, rendendo il duo famoso in tutta Italia.

I Montefeltro Red sono uniti dalla comune grande passione per la tradizione musicale afroamericana in tutte le sue sfaccettature. Due grandi artisti della sei corde insieme, per un concerto esclusivo di Spiagge Soul, all’insegna della black music in un’affascinante e suadente versione acustica.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24