giovedì
03 Luglio 2025
tv

«Ma perché sei finita a Lido Adriano?», lo stupore di Bruno Barbieri a Masterchef 11

Una 55enne ravennate tra gli aspiranti chef del talent di Sky

Condividi

AttachmentC’è anche una casalinga di Lido Adriano tra i cuochi amatoriali che hanno superato la prima fase eliminatoria di Masterchef, il celebre talent di cucina, la cui 11esima edizione è iniziata ieri sera (16 dicembre) su Sky Uno.

Si chiama Elena Morlacchi, ha 55 anni ed è di origini milanesi.

«Ma perché sei finita a Lido Adriano, che è una roba allucinante?», le ha chiesto chef Bruno Barbieri, sottolineando la vicinanza con la Bassona e con una fantomatica comunità hippie. «Adesso ci sono i nudisti», ha sottolineato la concorrente – ex addetta alle pubbliche relazioni di un’azienda di abbigliamento, con un figlio di 25 anni in Germania – senza far ancora trapelare molto sulla sua vita a Lido Adriano.

Ora Morlacchi – grazie a dei ravioli ripieni di branzino che hanno ottenuto l’approvazione dello stesso Barbieri e di Giorgio Locatelli (ininfluente il “no” del terzo giudice, Antonino Cannavacciuolo) – per entrare nella vera e propria cucina di Masterechef dovrà affrontare alcune prove di abilità, nella puntata che verrà trasmessa il 23 dicembre.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi