mercoledì
02 Luglio 2025
Tempo libero

Cotignola ha un nuovo campetto da calcio aperto a tutti e un nuovo parco

In via Cenacchio un rettangolo 19x42. Invece alberi e sedute prenderanno il posto dello spazio da gioco tra via Zanzi e via Madonna di Genova

Condividi

Il Nuovo Campetto Da Calcio Di Via Cenacchio (6)Cotignola ha un nuovo campo da calcio. È uno spazio per il gioco libero del calcio e la socialità, e si trova nell’area sportiva di via Cenacchio. Il gioco è consentito in maniera completamente libera e i ragazzi di tutte le età che lo utilizzeranno sono invitati al rispetto del luogo.

Il progetto, realizzato dal servizio Lavori pubblici del Comune di Cotignola, ha comportato la rimozione dall’area di alcune canne e alberi, il ripianamento del terreno, l’installazione di una nuova recinzione metallica e la realizzazione di due accessi: uno pedonale e uno carrabile. Le porte sono state fornite dall’associazione Calcio Cotignola. Il costo complessivo dell’opera è stato di circa 20mila euro.

Il campo misura 19×42 metri e sostituisce il campetto da calcio precedentemente collocato tra via Zanzi e via Madonna di Genova: al suo posto troverà spazio un parco, con alberi e sedute.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi