Metti una domenica a dipingere il fondo del campo da basket al parco

Il 25 settembre in via Togliatti tutti potranno partecipare alla realizzazione di un dipinto sulla piastra che sarà a disposizione di chiunque

Nell’area sportiva di via Togliatti a Bagnacavallo, a lato della piastra polivalente, è stato realizzato un nuovo campo da basket e in queste ultime settimane sono stati preparati il fondo e il disegno per poterlo colorare.

L’appuntamento per la decorazione della pavimentazione è stato fissato per domenica 25 settembre alle 10.30: grazie al percorso di cittadinanza attiva che l’Amministrazione comunale ha proposto a tutte le ragazze e ai ragazzi interessati al basket, chiunque lo vorrà potrà partecipare alla realizzazione di un grande dipinto sul nuovo campo. In caso di maltempo, verrà rinviato a domenica 2 ottobre alla stessa ora.

Si concluderà così il progetto del campo da pallacanestro, che andava incontro a una precisa richiesta di alcuni giovani della zona.

Con il nuovo impianto all’aperto chi vorrà esercitarsi al basket lo potrà fare in maniera spontanea e ricreativa durante tutto l’anno.

L’appuntamento di domenica è promosso dall’Assessorato alle Sport e alle Politiche giovanili del Comune in collaborazione con l’associazione Officina.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24