Notte Rosa, in piazza a Cervia il concerto di Ron con l’orchestra di Mirko Casadei

In programma anche una serata dedicata alla danza

Notte Rosa Cervia

La Torre San Michele illuminata di rosa

Torna la Notte Rosa nella riviera Adriatica, la festa collettiva che si svolge nelle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Ferrara: appuntamento da venerdì 7 a domenica 9 luglio con spettacoli, concerti, mostre e fuochi d’artificio. A questo link il programma completo.

Detto del concerto dei The Kolors a Marina di Ravenna, ecco il programma di Cervia.

Sono diversi i luoghi di Cervia che saranno illuminati in rosa per l’occasione fra cui la Torre San Michele, il Palazzo Comunale, la fontana di piazza Garibaldi e la Rotonda I Maggio in centro a Milano Marittima.

Dopo l’anteprima con Rita Pavone nell’ambito della Milanesiana, il weekend entra nel vivo venerdì 7 luglio sempre in piazza Garibaldi alle 21 con EstRosa danza pop e dintorni. In scena La Compagnia Wonder Boys, diretta da Luciano Cannito, direttore artistico Art Village, e coreografata da Fabrizio Prolli, ballerino e coreografo televisivo; La Step Junior Company, compagnia di giovani talenti; la danzatrice Rita Pompili, in arte Rita Danza, reduce dal programma Amici; Nnamdi Nwagwu, giovane talento della danza e della coreografia contemporanea; la compagnia Afro diretta da Carlo Kamizele, ballerino professionista hip hop di livello internazionale.

Ron

Ron

Sabato 8 luglio, a partire dalle 21, sempre in piazza Garibaldi, appuntamento con il festival Balamondo: sul palco Ron e la Mirko Casadei PoPular folk orchestra. Il liscio si unisce alla musica italiana con Ron che ripercorrerà la propria carriera.

Sempre sabato 8 luglio alle 21, al parco Gemelli di Tagliata ci sarà la band Qluedo in concerto.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24