I Cugini di Campagna e il Pd: tutto torna

Altro che analisti politici, giornalisti o professoroni, i veri esperti, quelli in grado di leggere i cambiamenti e analizzare la società, sono come al solito gli affaristi. E così non sarà un caso se lunedì 26 maggio, dopo le elezioni, da un’agenzia toscana parte la mail che vi copio e incollo qui di seguito, indirizzata al Partito democratico. La mail è vera, ve lo giuro, non fatevi ingannare dal fatto che questa dovrebbe essere una rubrica satirica e non chiedetemi come l’ho ricevuta, ma è vera. E l’agenzia in questione dimostra appunto di aver capito benissimo qual è il target di elettori del Pd, quello a cui va il merito di questo successo elettorale.
“Spett.le P.D.
con la presente Le proponiamo, per questa estate 2014, i nostri gruppi musicali in esclusiva: I CUGINI DI CAMPAGNA e gli HOMO SAPIENS. Questi gruppi sono sempre sulla cresta dell’onda, grazie anche alle numerose apparizioni televisive RAI quali ” I MIGLIORI ANNI….LA VITA IN DIRETTA…….LEAMICHE DEL SABATO……DOMENICA IN .. e moltissime altre apparizioni MEDIASET ed altri  canali televisivi nazionali ed ogni concerto è sempre un grande successo, anche perchè questi gruppi abbracciano diverse generazioni di pubblico e la richiesta dei gruppi originali degli anni 70 e 80 è in continuo aumento, anche perchè il costo di un evento del genere è pari al cachet di una orchestra da ballo medio grande. Quest’anno ricorre il 40° Anniversario di ANIMA MIA….ed I CUGINI DI CAMPAGNA , proprio in occasione di questo evento, usciranno con un grande concerto degno della loro notorietà e ad un cachet molto popolare. Abbiamo altresì a Vostra disposizione orchestre, orchestre spettacolo, piccole formazioni musicali (Duo o Trio), comico ed in Esclusiva Nazionale la celebre orchestra spettacolo ” IL MULINO DEL PO “…
Con l’augurio di poter organizzare nella Vostra festa di questi eventi ed a  Sua completa disposizione per qualsiasi informazione molto cordialmente Vi salutiamo“.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24