Le ultime parole famose Dalla Pigna al M5S

«L’obiettivo principale è mandare a casa il Pd, mentre il progetto di Ancisi e Pini è quello di far vincere di nuovo il Pd. Con noi della Pigna state pur certi che una cosa del genere non succederà mai. Alberghini? Se dovesse essere necessario, lo “costringeremo” a vincere…» (alcune dichiarazioni dei mesi scorsi di Maurizio Bucci, candidato a sindaco della Pigna che ora, al ballottaggio, non invita a votare Alberghini, ossia il candidato contro il Pd – lui che aveva fatto anche i manifesti “Immagina Ravenna senza il Pd” – bensì si trincera in una sorta di silenzio stampa, lui e tutta la sua lista civica anti Pd. Domande?).

«Le vergogne in casa della Guerra non finiscono qui» (terminava più o meno così un comunicato del segretario provinciale della Lega Nord Samantha Gardin che se la prendeva con Michela Guerra, chiamata «Lady Sanità» per i suoi presunti conflitti d’interesse con la clinica di famiglia – per cui sempre la Lega Nord ha presentato interrogazioni in Regione – e poi in maniera ancor più pesante con i suoi collaboratori. E ora, il candidato sindaco Alberghini che la stessa Lega Nord sostiene, ha voluto incontrare la Guerra per cercare di prendere il suo voto e quello dei suoi elettori. Chapeau).

«Vinceremo noi» (Raffaella Sutter di Ravenna in Comune mentre stava prenotando il volo per Pantelleria poco prima di scomparire per sempre dal panorama politico ravennate).

«Ecco le cento imprese del turismo e del commercio che sostengono il progetto di forte cambiamento sul turismo di Michele de Pascale» (un comunicato dello staff del candidato sindaco del centrosinistra, che ha poi scatenato l’inferno, provate a indovinare il perché).

«Michela Guerra è stata designata dal Movimento 5 Stelle come candidato a sindaco di Ravenna» (da tenere sempre a memoria gli articoli di giornale dello scorso dicembre, per poi ricordarci che il Movimento 5 Stelle è quel movimento democratico che piuttosto che risolvere un problema vieta l’uso del proprio simbolo a delle elezioni. E c’è ancora chi lo vota…)

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24