I veri effetti collaterali del vaccino. Fate girare!

 

Dopo mesi di analisi e studi di rapporti segretati che non ci vogliono far vedere – su cui ho cliccato prima che sparissero, come c’era scritto – sono in grado di raccontarvi qui i veri effetti collaterali del vaccino anti Covid, altro che il dolore alla spalla.

Leggete e condividete, prima che qualcuno le faccia sparire.

Sindrome da Palazzetto: il vaccino potrebbe farvi dimenticare opere pubbliche in ritardo o che non si faranno mai più, come gli stradelli pedonali dei bagni di Marina, gli uffici di via Berlinguer, la nuova tangenziale di Ravenna, il sottopasso di via Canale Molinetto, la nuova piscina. Un giorno vi sveglierete e tutti questi progetti non saranno mai esistiti.

Disturbo Merlato: tra gli effetti indesiderati anche questa patologia che ti fa inspiegabilmente seguire on line le dirette del consiglio comunale (vedi anche un altro disturbo collegato: “narcolessia”). E ringraziare su Facebook il sindaco ogni volta che pubblica i dati del bollettino anti Covid.

ItaliaViva: 0,001 percento di possibilità, a meno che, tra i ravennati, non vi chiamiate Fagnani di cognome.

Malattia di Bonazèn: questa particolare patologia spinge l’utente medio dei social a commentare qualsiasi fatto accaduto postando una propria foto in posa da figo, la maggior parte delle volte senza esserlo affatto.

Tromboancisata roboante: il vaccino vi potrebbe anche spingere improvvisamente a raccogliere firme per le più grosse cacate mai viste. Non vi preoccupate, non servirà a nulla.

Reazioni allergiche: il vaccino potrebbe rendervi improvvisamente allergici alla figa. O almeno questo è quello che finalmente potrete andare a dire in giro dopo l’ennesima vasca in via Cavour senza neanche un intorto vero, nonostante la mascherina.

Malattia di Rolando: ah no, questa non è colpa del vaccino.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24