Anziano la paga in cambio di effusioni Lei lo ricatta: arrestata 20enne incinta

Aveva tentato anche di rubargli il portafoglio. La giovane adescatrice presa dopo la fuga ma rimessa subito in libertà

Si è fatto convincere a darle dei soldi per appartarsi insieme e ricevere qualche attenzione particolarmente affettuosa. Ma una volta raggiunta in auto una località tranquilla nelle periferie di Faenza, un 72enne si è accorto che la giovane che l’aveva agganciato poco prima vicino alla stazione voleva solamente rubargli il portafoglio dai pantaloni.

L’anziano ha così riacceso l’automobile per riportare la ragazza dove si erano incontrati, ma la giovane ha minacciato di denunciarlo per violenza sessuale, forte anche di alcune fotografie compromettenti scattate poco prima con il telefonino e cercando di spaventare ancor di più l’uomo mentendo sulla sua età. «Ci hai provato con una minorenne», gli ha detto lei che invece di anni ne ha 20, chiedendo in cambio del suo silenzio altri soldi. Per fortuna dell’anziano – che stava per cedere al ricatto – la strana coppia in auto vicino alla stazione è stata notata dai carabinieri, la cui presenza ha avuto l’effetto immediato di far scappare la giovane.

La ricattatrice è stata trovata poco dopo grazie alla descrizione del 72enne, in compagnia di altre due amiche. Si tratta di tre rom di 19, 20 e 31 anni. La ventenne, protagonista dell’episodio, è stata arrestata per tentata estorsione e tentato furto e l’arresto è stato convalidato dal pubblico ministero. Poi, essendo incinta e incensurata, è stata visitata al pronto soccorso e l’autorità giudiziaria ha deciso di rimetterla in libertà.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24