Ladro in cantiere scoperto da un passante, fugge ma va verso la polizia: arrestato

In manette un 36enne: il rumore di un vetro in frantumi ha attirato attenzione. Ritrovati gli arnesi da scasso

Il rumore di un vetro in frantumi ha attirato l’attenzione di un passante in un parcheggio e quando il ladro nel cantiere edile si è accorto di essere stato scoperto è scappato nella direzione da cui arrivava la polizia. Un 36enne italiano è stato arrestato poco dopo le 21 di ieri, 1 ottobre, per tentato furto aggravato in via Renato Serra a Ravenna.

Il passante ho notato la sagoma del ladro che si muoveva vicino a un container nel cantiere e ha chiamato il 112. A carico del 36enne numerosi precedenti. Un sopralluogo nel cantiere ha permesso agli agenti di rinvenire, nelle adiacenze del container adibito ad ufficio, alcuni utensili che molto probabilmente sono stati utilizzati dall’uomo per infrangerne la finestra di accesso.

FAMILA – HOME MRT2 22 – 28 08 19

L’uomo è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato e all’udienza per direttissima che si è svolta nella mattinata odierna al tribunale di Ravenna. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto, concesso i termini a difesa e rimesso in libertà l’imputato in attesa del rito previsto per l’8 novembre prossimo.

RAVEGAN HOME BILLB 12-31 08 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19