Tre persone investite in via Berlinguer: donna in gravi condizioni

Incidente in mattinata. I pedoni erano sulle strisce pedonali. La signora, 51enne, ha subito le feriti più pesanti. Lievi le altre due persone coinvolte

AmbulanzaUna donna in gravi condizioni e due feriti lievi. Questo il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 09:40 di stamattina, mercoledì 25 ottobre, in via Berlinguer. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, operata dalla pattuglia infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, una Punto, condotta da un 58enne, percorreva la via Berlinguer (direzione viale Randi/Rotonda Irlanda), quando all’altezza del civico 20, investiva tre pedoni che stavano attraversando sulle strisce pedonali. Si tratta di due donne, entrambe 51enni, una delle quali ha riportato gravi lesioni, e di un uomo di 37. Il conducente del mezzo è stato sottoposto all’alcool test, risultato negativo. Le cause del sinistro sono al vaglio degli agenti.

Si tratta del terzo incidente nel giro di ventiquattro ore che vede coinvolti pedoni e ciclisti. Martedì in zona ospedale sono stati feriti una donna e un anziano ciclista, per il quale la municipale oggi cerca testimoni.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24