Accattonaggio molesto, diversi interventi della Municipale della Bassa Romagna

Denunciate due persone: una chiedeva l’elemosina in modo molesto, l’altro non era in regola con il permesso di soggiorno. Sanzionato un parcheggiatore abusivo

1937 Accattonaggio E Sosta Selvaggia Boom Di Multe A CavaA Lugo in piazza Trisi un cittadino nigeriano è stato denunciato un nigeriano residente a Milano che chiedeva con insistenza l’elemosina agli anziani. L’uomo, inoltre, non era in regola con il permesso di soggiorno. È stato invece sanzionato per l’attività di parcheggiatore abusivo un cittadino straniero che, in un parcheggio pubblico nei pressi del centro storico, indicava i posteggi rimasti liberi ai veicoli in transito, richiedendo in cambio un compenso in denaro.

L’attività rientra nell’ambito di un servizio specifico portato avanti dalla Municipale della Bassa.  Nel centro abitato di Fusignano, nelle adiacenze del centro commerciale, gli agenti hanno controllato un cittadino nigeriano che, oltre a non mostrare alcun documento, ha dato false generalità sulla propria identità. Accompagnato al presidio di polizia locale gli operatori hanno identificato il soggetto, che risultava gravato da un provvedimento di espulsione. È scattata quindi la denuncia per false attestazioni a pubblico ufficiale e sono state avviate le pratiche per l’allontanamento dal territorio italiano.

Nel corso dei pattugliamenti con auto civetta sono state accertate anche gravi infrazioni al codice della strada, quali guida con il cellulare e mancata precedenza ai veicoli.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24