lunedì
30 Giugno 2025
Milano Marittima

Deve scontare sei anni per furto, truffa e bancarotta: sessantenne arrestato

Venerdì sera inoltre i carabinieri hanno sorpreso tre giovani, di cui due minorenni, che stavano rubando una tv in un camping

Condividi

112 CarabinieriTre giovanissimi e un sessantenne sono stati arrestati nei giorni scorsi dai carabinieri. Sabato pomeriggio i carabinieri della stazione di San Pietro in Vincoli hanno arrestato un sessantenne ravennate, nullafacente e pluripregiudicato,  che doveva espirare sei anni e otto mesi per furto, truffa e bancarotta fraudolenta (fatti commessi tra il 2002 ed il 2013, nelle province di Forlì, Ravenna e Chieti). L’uomo, esperite le formalità di rito, è stato portato in carcere.

I carabinieri di Milano Marittima venerdì notte hanno arrestato invece tre bolognesi. Uno di 19 anni e due minorenni, un 17enne e un 16enne. I tre, secondo le indagini, si sono intrufolati in un camping di Milano Marittima forzando la recinzione. Alcuni passanti hanno visto la scena e avvisato i carabinieri. I militari hanno sorpreso i tre giovani che sono fuggiti a piedi in pineta. Non è servito: sono stati tutti arrestati. I carabinieri hanno trovato un televisore lcd rubato da un bungalow. Il maggiorenne  è comparso davanti al giudice ravennate che ha convalidato l’arresto e fissato la data per l’udienza. I due minorenni, invece, sono stati accompagnati al “carcere minorile” di Bologna.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi