Spara verso una ghiandaia ma i pallini rimbalzano e colpiscono l’amico all’occhio

Un 65enne è stato ferito da una fucilata durante l’attività di caccia nei campi. Escoriazioni anche alla mano. Operato, non è in pericolo di vita

Caccia 1200x800Ferito da una fucilata ad un occhio dall’amico che aveva sparato verso una ghiandaia: è accaduto a Faenza. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo, un faentino 65enne, si era recato con un un suo amico all’interno di un azienda agricola locale al fine di effettuare un controllo a corvidi e storni, attività di caccia per cui erano stati preventivamente autorizzati. Si tratta della caccia, autorizzata dalla Regione, che serve a tenere sotto controllo il numero di uccelli nei campi agricoli.

Durante l’attività, l’amico, un 57enne faentino, ha esploso un colpo con il proprio fucile verso una ghiandaia. Dalla dinamica degli eventi è risultato che alcuni pallini abbiano impattato in alcuni ostacoli fissi rimbalzando verso il malcapitato che è stato colpito all’occhio destro ed alla mano sinistra. L’uomo non è in pericolo di vita e si è presentato all’ospedale di Faenza. Medici e infermieri, visto la ferita da arma da fuoco, hanno sottoposto il 65enne ad un intervento all’occhio e avvisato la polizia per accertare la dinamica dei fatti.

 

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24