Allerta meteo per 24 ore: temporali, vento a 50-60 kmh sulla costa, onde da 2 metri

Condizioni climatiche in peggioramento a partire dalla mezzanotte di domenica 24 giugno. Attenuazione nel pomeriggio di lunedì

Ombrello Al Vento

Dalla mezzanotte di oggi, domenica 24 giugno, alla mezzanotte di domani, lunedì 25, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo numero 67 per vento e stato del mare emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia Romagna. L’allerta è gialla.

Correnti fredde in quota apporteranno condizioni di instabilità su tutto il territorio regionale con associati rovesci sparsi anche a carattere temporalesco che localmente potranno risultare di forte intensità, più probabili sul settore centro-orientale della regione. Sul mare e settore costiero sono previsti venti provenienti da est-nord-est di forte intensità con valori compresi tra 50 e 60 kmh e raffiche più intense. Stato del mare con altezza dell’onda attorno ai 2 metri. Nel corso del pomeriggio tendenza ad attenuazione dei fenomeni.

Si raccomanda di mettere in atto le opportune misure di autoprotezione, fra le quali, in questo caso, fissare gli oggetti sensibili agli effetti del vento o suscettibili di essere danneggiati, non accedere a moli e dighe foranee.

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24