Rapinò con il coltello il gestore dell’Hookipa: arrestato un quarantacinquenne

La polizia ha rintracciato l’uomo a Pavia, dove abita con la moglie. L’imprenditore lo aveva sorpreso mentre rovistava in auto, lui l’ha minacciato ed è fuggito

637 Stradelli A Marina

Gli stradelli di Marina di Ravenna

La polizia ha arrestato un uomo accusato di aver rapinato, nella notte tra il 16 e il 17 agosto scorso, il gestore dello stabilimento balneare “Hookipa” di Marina di Ravenna. L’arresto è stato eseguito il 31 agosto su ordinanza emesse da Janos Barlotti, gip del tribunale di Ravenna. Il rapinatore sarebbe un 45enne marocchino, residente a Pavia con la moglie italiana.

Le immediate indagini svolte da questa Squadra Mobile hanno permesso di raccogliere elementi probatori a carico dello straniero, (gravato di precedenti per reati contro il patrimonio e inerenti la normativa degli stranieri, nonché arrestato per atti persecutori), che è stato deferito in ordine al reato di rapina aggravata alla Procura della Repubblica di Ravenna.

Pertanto, il pm Daniele Barberini, condivise le risultanze investigative prodotte, ha avanzato la richiesta di arresto. L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione, a Pavia, e portato in carcere a Voghera.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24