A Lugo “il più bravo barbiere del mondo” e quello più anziano (92 anni) d’Italia

Francesco Cirignotta ospite della fiera biennale della Bassa Romagna

FC JakubBrejdak 24 583x363

Francesco Cirignotta

Francesco Cirignotta, “Il più bravo barbiere del mondo” – come lo hanno definito in Regno Unito (Financial Times) e Francia (“Le Figaro”) – sarà ospite a Lugo sul palco di piazza Baracca domenica 9 settembre alle 20.45. L’incontro è organizzato da Cna, Confartigianato e Bcc ravennate, forlivese e imolese in occasione della XXVII edizione di “Bassa Romagna in Fiera”.

Cirignotta converserà sulla sua carriera e sul mondo dell’artigianato: condividerà con il pubblico non solo la sua esperienza, ma anche la sua idea di approccio al mestiere. Sua è la filosofia per cui “si possono rompere gli schemi solo quando si conoscono: nessun artigiano può essere più bravo di un altro, tutto sta nell’interpretazione che uno dà al mestiere”.

Sul palco sarà ospite inoltre il barbiere in attività più vecchio d’Italia: a 92 anni pratica ancora regolarmente la professione.

In seguito, davanti all’Oratorio di Sant’Onofrio, a poche decine di metri da piazza Baracca, ci sarà uno spettacolo ideato appositamente da Anthony Papa insieme al suo staff e con la collaborazione dello stesso Cirignotta: stile, moda e spettacolo coniugati in uno show.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24